Debutta sulla neve Mountain Heritage

Lo sport chic creato da Stefano Giordano per Stories Atelier. La rivoluzione silenziosa: gli smoking da sci per lei e per lui.

16-17 MARZO | HOTEL les neiges d’antan | CERVINIA
sabato 16/03 | 09:30-18:30 | domenica 17/03 | 09:30-15:00

in collaborazione con

Highlights

Stefano Giordano, con il suo nascente Stories Atelier, rivolge il suo sartorial-design ad una collezione dedicata alla montagna coniugando sostenibilità e innovazione.

Le forme: tute di lana merino doppiate con intarsi sartoriali, giacche, completi e smoking doppio petto total black, illuminati con profili geometrici bleu ciel, silver oppure red, pensati come active ma anche après-ski. Un percorso che porta ad un inedito sport chic.

Una netta rivalsa al femminile con un doppio guardaroba: le tute military-chic, la redingote black da zarina e il pencil coat disinvolto come un cardigan di merino bianco neve con intarsi rescatti di mohair efetto pelliccia.

Non più i soliti tessuti prettamente tecnici in poliestere, ma sartoriali lane merino merino rese performanti da membrane strutturate ed ecologiche. Una produzione esclusiva del lanificio REDA, l’unico al mondo certificato EMAS (Eco-Management and Audit Scheme), con un unico obiettivo a cui tendere: impatto zero.

Conferma Presenza